Sono l’IVA e le spese di trasporto compresi nel prezzo?
Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Le spese di spedizione verranno aggiunti separatamente alla fine del processo di acquisto, la quantità totale dipende dalla destinazione, peso e tempo di spedizione che avete scelto.
 
Quanto ci mette l’ordine ad arrivare?
Tutti gli ordini effettuati su www.hifasdaterra.com sono consegnati da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle 09:00 alle 17:00 ore. Il nostro servizio di trasporto non è disponibile durante la fine di settimana. I tempi di consegna è di 4-5 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dell’ordine.
Se avete scelto il pagamento mediante bonifico bancario, il vostro ordine sarà consegnato una volta inviata la ricevuta della banca a information@hifasdaterra.com.
 
Qual’è la disponibilità dei prodotti?
Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, ci riserveremo il diritto di fornirle informazioni relative ai prodotti sostitutivi di qualità e valori pari o superiore che Lei potrà decidere di richiedere. Qualora non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, le rimborseremo qualsiasi importo che abbia già versato.
 
Cosa devo fare se non ricevo correttamente il mio ordine?
Se la consegna è in ritardo, l’acquirente deve informare il nostro servizio clienti appena possibile, via e-mail (information@hifasdaterra.com). Hifas da Terra contatterà il nostro servizio di trasporto per soluzionare il problema. La richiesta di informazioni potrebbe richiedere del tempo, ma il nostro obiettivo è di risolvere tutti i problemi di consegna entro 2 giorni lavorativi dal giorno del reclamo.
Al ricevimento dei prodotti ordinati, l’acquirente è tenuto a verificare che i prodotti siano conformi. Eventuali anomalie di consegna (prodotti mancanti o rotti, pacco danneggiato, ecc) devono essere annotati per iscritto dagli acquirenti sulla bolla di consegna presentata dal corriere accanto a una firma e il servizio clienti di Hifas da Terra notificato, via e-mail a information@hifasdaterra.com, specificando la natura del problema.
Se l’acquirente è in disaccordo con qualsiasi punto del servizio, si riserva il diritto di rifiutare l’accettazione della consegna e di non firmare la bolla di consegna.
Cosa succede se un prodotto arriva danneggiato ?
Se uno o più prodotti sono arrivati danneggiati a causa del trasporto, trasmetteremo un nuovo prodotto o rimborseremo l’importo sul conto della carta di credito con cui avete pagato. Hifas da Terra supporterà tutte le spese di trasporto aggiuntivi, a condizione che il prodotto non è stato usato, alterato o manomesso.
Se uno o più prodotti ricevuti non corrispondono con il vostro ordine, vi invieremo i prodotti giusti o rimborseremo l’importo corrispondente sulla vostra carta di credito. Hifas da Terra supporterà tutte le spese di trasporto supplementari a condizione che il prodotto non è stato usato, alterato o manomesso.
Per farlo, vi preghiamo di contattarci via email all’indirizzo information@hifasdaterra.com entro un periodo massimo di 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, indicando chiaramente il problema o il motivo della restituzione e allegando una fotografia del prodotto danneggiato. Si prega di tenere presente che così siamo in grado di elaborare qualsiasi scambio o il rimborso è indispensabile contattarci con precedenza. Non accettiamo qualsiasi scambio o il rimborso se le informazioni non sono state notificate prima.
NOTA : per verificare lo stato del tuo acquisto, allo stesso tempo di ricezione e di osservare qualsiasi deterioramento presumibilmente causate dal trasporto, o un errore nella composizione, è  importante di lo indicare nella bolla di consegna al momento della firma.
 
Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto?
Sì. Il modo più semplice per restituire un articolo consiste nel recarsi nel punto vendita, in questo caso il nostro negozio on-line, per un rimborso. Il costo del prodotto di rinvio(s), è corrisposto dall’acquirente.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni per quanto riguarda il ritorno di alcuni dei nostri prodotti, non esitate a contattarci via email a information@hifasdaterra.com.
 
Posso cancellare il mio ordine?
Sì, se il vostro ordine non è stato spedito, vi rimborseremo l’importo totale. Se l’ordine è già stato inviato, la restituzione si realizzerà non accettando la consegna. In questo caso, dopo aver ricevuto la merce nel suo imballo originale ed in perfette condizioni, si procederà a rimborsare l’importo corrispondente nella vostra carta di credito o di debito. Tuttavia, le spese di trasporto saranno a carico dell’acquirente. Il termine ultimo di annullare un ordine è di 7 giorni lavorativi a contare dal ricevimento. In ogni caso, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo information@hifasdaterra.com.
 
È sicuro usare la carta di credito sul sito web?
Sì, Hifas da Terra garantisce la massima sicurezza e riservatezza.  Tutti dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL direttamente all’istituto finanziario in questione, chi accetta o rifiuta il pagamento. Le informazioni trasmesse dalla rete dispongono di una sicurezza completa;  Hifas da Terra non conserva questi dati in modo che non possa vedere o archiviare questa informazione.
 
Come vengono trattati i miei dati personali?
Le informazioni o dati personali forniti dall’utente saranno trattati in base a quanto stabilito nella politica sulla privacy. Utilizzando il sito web, Lei ci autorizza al trattamento di tali informazioni e dati personali e dichiara che tutte le informazioni e/o dati personali a noi forniti sono accurati e veritieri.
 
Dove si trova l’ufficio di Hifas da Terra?
Hifas da Terra, S.L.
Portamuiños 7, Bora
36154 Bora (Pontevedra) Galizia Spagna
 
Come posso contattare Hifas da Terra?
E-mail: information@hifasdaterra.com
Telefono: +34 647 877 513
 
Il nostro negozio. Categorie:
1. Alimentazione gourmet
2. Immunonutrizione
       -Alimenti funzionali
       -Sciroppi per bambini
       -Estratti di Micosalud
       -Integratori per animali
3. Dermocosmetica
4. Moda ed accessori
 
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Opzioni di pagamento
I prezzi sono sempre in Euro (EUR ) e includono l’IVA .
 
Carta di credito
Il gateway di pagamento è gestito da Banco Santander, è possibile fare i vostri acquisti in piena sicurezza. Tutti dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL direttamente all’istituto finanziario in questione, chi accetta o rifiuta il pagamento. Le informazioni trasmesse dalla rete dispongono di una sicurezza completa;  Hifas da Terra non conserva questi dati in modo che non possa vedere o archiviare questa informazione. Le carte di credito di Mastercard e Visa sono accettate. 
Importante: per la vostra sicurezza il nostro negozio on-line accetterà solo il pagamento se la carta utilizza le sistema “Verified by Visa”, “MasterCard SecureCode” o “American Express”.
 
Bonifico bancario
È possibile effettuare un bonifico sul nostro conto bancario :
Banca: Novagalicia Banco
Conto spagnolo nº. : 2080 5149 1230 4001 0781
IBAN : ES82 2080 5149 1230 4001 0781
BIC : CAGLESMMXXX
Beneficiario: Hifas da Terra S.L
 
Il tuo ordine sarà spedito una volta inviata la ricevuta della banca via e-mail al indirizzo information@hifasdaterra.com.
 
Paypal
È il modo più veloce e sicuro insieme alla carta di credito ed il bonifico bancario.